CONDIZIONI DI RESTITUZIONE

Concediamo un diritto di reso di 30 giorni su tutti gli articoli del nostro negozio online a partire dalla ricezione della merce. Possono essere restituiti solo articoli completamente rivendibili in condizioni impeccabili. In caso di danni, usura, ecc., il rimborso potrebbe essere ridotto.

RESO TRAMITE CORRIERE
Articoli fino a 35 kg | ad esempio: ombrelli, coperture protettive, piccoli parasoli ...

Contattaci via e-mail affinché possiamo inviarti l'etichetta di reso gratuita per gli articoli spediti tramite corriere. Per accelerare l'elaborazione della tua richiesta, ti preghiamo di fornire già al momento della richiesta dell'etichetta il numero dell'ordine, il nome, l'indirizzo, nonché la quantità e il tipo di articoli che desideri restituire. Una volta che il reso è stato elaborato e controllato dal nostro servizio resi, i pagamenti effettuati saranno rimborsati sul metodo di pagamento selezionato. Questo processo può richiedere fino a 14 giorni.

RESO TRAMITE SPEDIZIONE

Articoli oltre 35 kg | ad esempio: grandi parasoli, supporti per ombrelli pesanti, mobili ...

Contattaci via e-mail affinché possiamo organizzare il ritiro degli articoli tramite la spedizione. Per la restituzione degli articoli spediti tramite soedizione, ti preghiamo di imballarli di nuovo in modo da renderli trasportabili (nella confezione originale, su una pallet), poiché il corriere non potrà trasportare gli articoli altrimenti. Per accelerare l'elaborazione della tua richiesta, ti chiediamo di fornire già al momento della richiesta di reso il numero dell'ordine, il nome, l'indirizzo, nonché la quantità e il tipo di articoli che desideri restituire. Indica anche come hai imballato gli articoli (se sono in una scatola o su una pallet).

Il ritiro degli articoli è generalmente gratuito. Tuttavia, in caso di rifiuto della consegna, insoddisfazione o se annulli l'ordine dopo che il corriere ha già ricevuto gli articoli da noi, sarai responsabile dei costi immediati di ritorno, pari a 39,90 €. Si prega di notare che sei responsabile del disassemblaggio degli articoli e che il corriere ritirerà gli articoli solo dal bordo del marciapiede.

Una volta che il reso è stato elaborato e controllato dal nostro servizio resi, i pagamenti effettuati saranno rimborsati sul metodo di pagamento selezionato. Questo processo può richiedere fino a 14 giorni.