INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

Nello Shop online Doppler potrebbero essere applicati costi di spedizione diversificati per ogni articolo. I costi esatti verranno visualizzati come voce separata nel carrello o nella panoramica generale dell´ ordine prima di completare il processo di acquisto.

COSTI DI SPEDIZIONE & PAESI DI CONSEGNA

SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE
Merce fino a 35 kg | ad es. ombrelli, coperture protettive, piccoli ombrelloni...

partire da un valore dell'ordine di € 29 (lordi, incluse le tasse), la consegna all'interno della Germania e dell'Austria per merce idonea alla spedizione tramite pacco (fino a 35 kg) è gratuita. La consegna avviene tramite corriere (DPD in Austria e altri paesi dell'UE e GLS in Germania).

ATTENZIONE: La consegna presso un punto di ritiro non è possibile per gli articoli da giardino. Se ordini più di un articolo idoneo alla spedizione tramite pacco, potrebbe capitare che questi vengano spediti in più pacchi in momenti diversi, affinché l'ordine possa essere elaborato il più rapidamente possibile. Tuttavia, riceverai gli articoli rimanenti nel corso dei giorni successivi. Per una consegna nei paesi elencati di seguito, addebitiamo una spesa di spedizione di € 9,90. Per ordini superiori a € 69,00, la consegna è gratuita anche in questi paesi.

  • Belgio
  • Danimarca
  • Finlandia
  • Francia
  • Italia (escluso Livigno)
  • Croazia
  • Lussemburgo
  • Paesi Bassi
  • Polonia
  • Portogallo (esclusi Madeira e Azzorre)
  • Svezia 
  • Slovenia 
  • Spagna (escluse le Isole Baleari)
  • Ungheria

SPEDIZIONE TRAMITE TRASPORTO MERCI
Merce a partire da 35 kg | ad es. grandi ombrelloni, pesanti basi per ombrelli, mobili...

Desideriamo informare che le consegne tramite spedizione sono offerte esclusivamente nei seguenti paesi: Germania (eccetto le isole del Mare del Nord e del Mar Baltico), Austria, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia e Francia.

I costi di spedizione per le consegne in Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi o Lussemburgo ammontano a 49,90 €. Per ordini superiori a 289,00 €, la spedizione è gratuita in questi paesi. I costi di spedizione per le consegne in Italia e Francia ammontano a 69,90 €. Per ordini superiori a 289,00 €, la spedizione è gratuita anche in questi paesi.

Gli articoli interessati sono contrassegnati nella pagina del prodotto e nel carrello. Per garantire una consegna senza problemi, è necessaria una numero di telefono dove si è raggiungibili durante il giorno, affinché la ditta di spedizioni possa coordinare al meglio la data di consegna con voi (orari di consegna: 8:00-16:00; lunedì-venerdì). È fondamentale che rispettiate l'appuntamento concordato con la ditta di spedizioni. Se fissate un appuntamento, considerate un piccolo margine di tempo nel caso in cui la spedizione dovesse subire ritardi imprevisti (traffico, carico prolungato, ecc.). Inoltre, il personale della spedizione non è autorizzato a richiedere ulteriori spese di spedizione o costi aggiuntivi, a meno che non abbiate preso accordi speciali direttamente con la ditta di spedizioni. Dopo aver ricevuto la merce, controllatela attentamente per verificarne la completezza e l'integrità e solo allora firmate i documenti di trasporto. Il corriere potrà dirvi esattamente quanti pacchi sono stati inviati da noi. Controllate il numero!

IMPORTANTE: Le consegne tramite spedizione sono effettuate esclusivamente fino al marciapiede! In dettaglio, ciò significa che, dopo lo scarico, spetta al personale della spedizione decidere se la merce sarà effettivamente trasportata fino alla porta di casa. Normalmente non ci sono problemi, ma i corrieri sono anch'essi persone e, specialmente per le consegne ingombranti, è necessario mostrare un po' di cortesia e comprensione affinché la merce non venga lasciata in modo scomodo. Ci auguriamo che, dopo una consegna senza problemi, ci siano mani sufficientemente forti (familiari o vicini) per portare la merce ordinata al suo posto definitivo.

INFORMAZIONI GENERALI SULLE SPEDIZIONI

La maggior parte dei nostri articoli sono articoli in stock opportunamente imballati o inviati in una scatola. Le informazioni generali sui tempi di consegna sono disponibili nella rispettiva pagina dei dettagli del prodotto e nel carrello. Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto non può essere consegnato tali  informazioni  verranno visualizzate e si potra´essere contattati  via e-mail. In caso di consegna di ombrelloni e basi di peso superiore a 35 kg, lo spedizioniere chiamerà per fissare un appuntamento per la consegna nel più breve tempo possibile. La data concordata è vincolante!

E´possibile  inviare la merce ad un indirizzo di consegna diverso. Ad esempio ci si puo´fare  consegnare il nuovo Ombrellone Doppler direttamente in  ufficio o sorprendere qualcuno facendo una sorpresa inaspettata. Quando  si  effettua l'ordine basta inserire  l'indirizzo dove ricevere la spedizione.

Per la consegna dei pacchi gli spedizionieri sono raggiungibili ai seguenti numeri di telefono:

(E´ possibile che ci siano anche dei costi aggiuntivi )

A seconda dello spedizioniere è possibile monitorare la consegna del pacco con un cosiddetto numero di tracciamento.  Questo verrà inviato automaticamente via e-mail se e´stata acconsentita la trasmissione dell´ indirizzo e-mail allo spedizioniere (I collegamenti agli spedizionieri  sono disponibili sopra). Naturalmente, su richiesta, possiamo anche informare sullo stato della consegna, comunicando  il  numero d'ordine ed il cognome.

Andare  al link relativo per autorizzare il fornitore del servizio di spedizione a consegnare la/le consegna/e del pacco. Questo è l'unico modo in cui il servizio pacchi può depositare la consegna presso di te se non sei a casa.

GLS per la Germania

DPD per l'Austria e altri paesi dell'UE

Qui troverai i i nomi dei  fornitori di servizi di spedizione nella tua zona per ogni paese.

 GLS     Paket Shops in Germania
 DPD     Paket Shops in Austria e altri paesi dell'UE

A seconda del paese o del fornitore di servizi di spedizione a cui viene assegnata la consegna, di solito viene effettuato solo 1 tentativo di consegna. Se l'autista non ti trova, proverà a consegnare in alternativa (ad esempio a un vicino), dopodiché il pacco verrà depositato per te nel Parcel Shop più vicino. Riceverai una notifica  e avrai tra 5-7 giorni per ritirare il pacco. Se non trovi una notifica, contattaci direttamente e ti informeremo sullo stato della spedizione.

Tutte le informazioni sulle nostre condizioni di reso sono disponibili qui: Condizioni di restituzione.